Chi siamo

La nostra azienda

L’azienda si trova nel cuore del veneto, in una zona straordinariamente verdeggiante, dove la campagna s’insinua tra i dolci rilievi dei colli Berici e racchiude preziosi tesori architettonici. Le ville venete costituiscono l’originale creatività di Andrea Palladio e della sua scuola e arricchiscono l’ambiente naturale con tratti prestigiosi.

In ogni stagione avrete la possibilità di vivere momenti di relax e tranquillità immergendovi nella caratteristica cultura rurale dei paesi che sorgono ai piedi dei Colli Berici. La posizione si rivela strategica: se da un lato si può godere della massima tranquillità, isolandosi dal rumore e dalla frenesia di tutti i giorni, dall’altro a pochi chilometri si possono raggiungere i centri delle città d’arte del Veneto: Padova e Vicenza in 20 minuti, Verona e Venezia in meno di un’ora.

Per i più piccoli, e non solo, si può comodamente dedicare una giornata per una gita al lago di Garda e al suo parco divertimenti o raggiungere le spiagge del litorale Adriatico.


La nostra attività

Deve il suo nome al pioppo nero centenario (in dialetto Albara) che si erge, in tutta la sua maestosità, davanti al rustico completamente ristrutturato.

L’azienda agricola si estende su due ettari di vigneto, uno di uliveto, due coltivati ad ortaggi ed a foraggiere e il rimanente a cereali per una complessivo di nove ettari.
Le produzioni sono volte alla soddisfazione dei bisogni aziendali, quali l’allevamento e la nutrizione degli animali, e agrituristici con la fornitura delle materie prime per la preparazione dei pasti.

Alleviamo in azienda germani reali, faraone, polli, tacchini, maiali e vitelle, provvedendo alla macellazione nel macello aziendale autorizzato.

All’interno dell’azienda vi è una scuderia attrezzata, con a disposizione degli ospiti sei cavalli e spazio a disposizione per eventuale pensione.